I migliori film da guardare per celebrare la fine dell’inverno


Mangia, prega, ama (2010)

Niente dice primavera più di mangiare, pregare e bere in giro per il mondo. È così che Julia Roberts è entrata in primavera in Mangia, Prega, Ama, un film del 2010 basato su un famoso libro che vede la Roberts cercare di ritrovare il suo ritmo andando in giro per il mondo alla scoperta di se stessa.
Non era il film più popolare, ma ci si prepara ai suoni e ai profumi della primavera.

Megaminimondo (1998)

Sapete a cosa molti associano la primavera? Gli insetti, e molti di loro. È il momento in cui gli insetti escono dal gelo invernale, il che fa di Megaminimondo un film primaverile.
Anche se è stato fatto con i bambini in mente (è un film Disney, dopo tutto), anche gli adulti possono facilmente godersi questo film, anche se lo si guarda da soli.

Bee Movie (2007)

Per quanto noi umani amiamo la primavera, anche le api la amano; a meno che non si finisca a New York City cercando di fare causa agli umani per la vendita e il consumo di miele, e si cerchi di salvare i fiori del mondo.
Questo è quello che Barry B. Benson stava cercando di fare in Bee Movie, uno dei più grandi film del 2007, e un candidato primario per la playlist primaverile di chiunque. Una volta finito Bee Movie, vedrete il miele e i fiori sotto una luce molto diversa.

La La Land (2016)

Il musical commedia romantica La La Land dà ai fan le ultime vibrazioni primaverili con immagini belle e colorate. Anche se il film mostra la progressione della relazione del protagonista attraverso tutte e quattro le stagioni, La La Land non sarebbe la stessa cosa senza la bellissima combinazione di colori primaverili.
Il personaggio di Emma Stone è visto spesso sfoggiare abiti colorati in tutto il film, scatenando un movimento tra i fan per indossare colori vivaci e prendisole per celebrare la stagione. Le immagini creative di La La Land contribuiscono alla sensazione di comfort e accoglienza che i fan associano ai periodi soleggiati e felici dell’anno, compresa la primavera.

Le storie di una vita incredibile (2003)

Il film di Tim Burton, Le storie di una vita incredibile, fornisce un fresco e caldo bagliore in tutto, che esemplifica le tipiche vibrazioni primaverili. Chiamato come il libro Big Fish: Le storie di una vita incredibile, il film dà vita alla gioia infantile che i fan provano attraverso avventure straordinarie.
Mentre un figlio cerca di ricordare la vita di suo padre attraverso una serie di storie veritiere e fittizie, c’è un sacco di immagini eccentriche mai viste prima per rappresentare le storie selvagge e veritiere. D’altra parte, dai colori e dalle scene di natura usate in tutto il film agli sport primaverili caratteristici, il film serve fondamentalmente come una lettera d’amore alla stagione e si pone come un grande film da guardare per i fan che non vedono l’ora che arrivi.

Bambi

Bambi è un classico film Disney che si concentra su un giovane cervo di nome Bambi mentre cresce nella foresta. Lungo la strada, Bambi fa amicizia con molte altre creature del bosco, tra cui un coniglio e una puzzola. Col tempo, Bambi cresce e impara in prima persona quanto bella e tragica possa essere la vita.
Mentre ci sono sicuramente momenti spaventosi per i più piccoli in questo film, nel complesso, Bambi è un grande film da guardare durante la primavera con la tua famiglia.

Chiamami col tuo nome (2017)

Il rivoluzionario film romantico Call Me By Your Name ha affascinato i fan dalla sua uscita ad oggi. Con il film che si svolge nell’Italia del 1983, il film ha molte scene di un’atmosfera primaverile.
Anche se il film indie tecnicamente si svolge in estate, i fan hanno tutte le sensazioni primaverili, dai giri in bicicletta in città nell’aria frizzante alle passeggiate tra i fiori e i tuffi nell’acqua fresca. Tra il bell’amore giovane che il film emana e gli splendidi paesaggi italiani, i fan apprezzeranno questo film se hanno nostalgia di quella fresca sensazione di primavera.

Tanti sono i grandi classici che possono essere scelti per inaugurare la stagione primaverile.

Hai un’idea e vorresti creare una produzione video in tema primavera? Contatta un agenzia di produzioni video e fai compagnia a tanti telespettatori nostalgici della primavera!